L’Avv. Alessandra Calabrò, Cassazionista del Foro di Roma, è esperta in diritto tributario e fallimentare con diversi riconoscimenti; inoltre, possiede vasta esperienza nel campo del diritto bancario e in quello del recupero e della ristrutturazione del credito.
È stata consulente giuridico nella materia fiscale e della riscossione presso la Commissione Finanze alla Camera dei Deputati nella XVII legislatura, nonché legale fiduciario di primarie Società pubbliche e private, compresi importanti gruppi bancari.
Lo studio Calabrò, con sede in Roma e Milano, vanta un’esperienza professionale consolidata maturata nel tempo, anche attraverso il rilevante numero di conteziosi patrocinati, con il supporto di professionisti specializzati, proponendosi il raggiungimento di obiettivi, nella tempistica più rapida possibile, assistendo il Cliente ad ampio raggio inclusa la possibilità, attraverso il ricorso a strumenti deflattivi, di evitare il contenzioso.
Lo Studio propone metodo, professionalità, analisi dei dettagli, sintesi dei contenuti, con competenza specifica in diversi settori giuridici, in particolare in ambito tributario, fallimentare, amministrativo e penale.
Il modus operandi dello Studio si concentra sulla trasparenza con il Cliente, la diligenza nello svolgimento della professione ed il raggiungimento degli obiettivi auspicati.
I clienti che decidono di affidarsi allo Studio Calabrò otterranno un approccio professionale volto all’analisi della problematica e a trovare soluzioni, indirizzando verso la linea difensiva più appropriata al fine di ottenere il risultato migliore possibile.